Home > Cassa Forense: incontro con il Presidente e i Delegati

Cassa Forense: incontro con il Presidente e i Delegati

« Torna agli Eventi
Questo evento è passato.
Evento:
Cassa Forense: incontro con il Presidente e i Delegati
Inizio:
30 Giugno 2017 15:00
Termine:
30 Giugno 2017 18:30
Prezzo:
Gratuito
Organizzatore:
AIGA Padova
eventi@aigapadova.it
Aggiornato:
14 Giugno 2017
Luogo:
AUDITORIUM SAN GAETANO
Indirizzo:
Google Map
Via Altinate, 71, Padova, 35131
AIGA Padova ha organizzato per il giorno venerdì 30 giugno 2017, presso la Sala Auditorium del Centro Culturale Altinate – San Gaetano (Padova, Via Altinate n. 71), dalle ore 15.00 alle ore 18.30, un imperdibile evento sul tema
Cassa Forense: incontro con il Presidente e i Delegati

Il convegno, dopo i saluti introduttivi del Presidente AIGA Padova avv. Tito Burla e del Presidente COA Padova avv. Francesco Rossi, sarà diviso in due parti:

– durante la prima parte, il Presidente di Cassa Forense avv. Nunzio Luciano, sarà intervistato dallavv. Nicoletta Giorgi, già Presidente AIGA Nazionale;

– seguirà una serie di interventi, moderati dall’avv. Franco Smania, Consigliere di Amministrazione e Componente di Giunta Esecutiva di Cassa Forense, di Delegati Cassa Forense, secondo la seguente scaletta: “Il Sistema Previdenziale dell’Avvocatura Italiana” (avv. Eleonora Facchetti), “Donne in Bilico tra Toga e Famiglia: le Nuove Agevolazioni nel Welfare di Cassa Forense” (avv. Ida Grimaldi), “Come Anticipare il Pensionamento? Riscatto, Ricongiunzione, Totalizzazione e Cumulo” (avv. Saverio Ugolini).

Inoltre, durante il convegno, sarà attivo un servizio di consulenza a cura di personale dipendente di Cassa Forense, per informazioni sulla propria posizione previdenziale. I Colleghi interessati dovranno prenotare il colloquio, entro le ore 18.00 del 29 giugno 2017, a mezzo e-mail.

 

I Colleghi del Foro di Padova potranno iscriversi al convegno esclusivamente tramite il sistema “Sfera.
La partecipazione è gratuita.

 

Le iscrizioni al convegno, che consentirà di maturare n. 3 crediti formativi in materia obbligatoria, apriranno su Sfera nella giornata di domani venerdì 16 giugno 2017, alle ore 12.00.
Per avvantaggiare i Soci AIGA, come di consueto l’evento non sarà visibile e prenotabile su Sfera sino al momento stesso di apertura delle iscrizioni.

Con l’occasione, Vi ricordo che la sera del convegno, dalle ore 20.00, si terrà la Festa d’Estate, presso il Golf Club Padova: tutti i dettagli qui (prenotazione obbligatoria).

AIGA Locandina Convegno 30.6.2017 Cassa Forense

Importazione iCal + Google Calendar