L’ASSISTENZA ALLE IMPRESE NELL’APPALTO PUBBLICO
« Torna agli Eventi
Importazione iCal
+ Google Calendar
Questo evento è passato.
- Evento:
- Inizio:
- Termine:
- Prezzo:
- Categoria:
- Organizzatore:
- Email:
- Aggiornato:
- Luogo:
Si segnala il webinar in programma per il giorno 24.3.2021 sul tema
“ASSISTENZA ALLE IMPRESE NELL’APPALTO PUBBLICO”
organizzato da AIGA Padova, in collaborazione con AIGA Bologna, AIGA Vicenza e con l’Associazione dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili delle Tre Venezie.
All’evento interverranno il collega Edoardo Furlan, esperto in materia e consigliere del nostro COA, che tratterà il tema del “Codice degli Appalti, evoluzioni normative e cenni alla patologia della gara”; Claudia Balboni, Responsabile Ufficio Appalti, Contratti, Espropri e Contenzioso presso Agenzia per la Ricostruzione Sisma 2012 – Regione Emilia Romagna, che tratterà il tema degli “Acquisti pubblici, Gara VS affidamento diretto e procedure”; il collega Giuseppe Sciarretta, Coordinatore Dipartimento Antiriciclaggio Aiga Nazionale, già Ufficiale Guardia di Finanza, che tratterà la “Prevenzione dei rischi, antimafia e rating di legalità”.
Il convegno si terrà in video-conferenza.
L’evento è stato accreditato dalla Commissione Formazione Aiga Nazionale con il riconoscimento di n. 3 crediti formativi.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente a questo link.
Per qualsiasi necessità, è reso disponibile il seguente indirizzo di contatto: segreteria@commercialistideltriveneto.org
La partecipazione è gratuita per i soci AIGA Padova in regola con il versamento della quota associativa, sino ad esaurimento posti.