Rapporti tra professionisti negli studi. Aspetti giuridici e operativi
- Evento:
- Inizio:
- Termine:
- Prezzo:
- Organizzatore:
- Email:
- Aggiornato:
- Luogo:
Confprofessioni Veneto, in collaborazione con AIGA Padova e UGDCEC di Padova e Vicenza (Unione Giovani Commercialisti ed Esperti Contabili), ha organizzato, per il giorno 12 febbraio 2021, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, l’incontro dal titolo
Rapporti tra professionisti negli studi. Aspetti giuridici e operativi
Il convegno è parte del progetto regionale Confprofessioni Veneto “Generazioni professionali a confronto. Aspetti valutativi, organizzativi, contrattuali, strategici” e mira ad approfondire il tema del trasferimento delle competenze, della continuità e del passaggio generazionale negli studi professionali.
All’evento interverranno gli avv.ti Riccardo Rocca e Filippo Lemmo, che tratteranno il tema della gestione dei praticanti e dei giovani collaboratori di studio, e il dott. Dario Lenarduzzi, che parlerà delle strategie per l’ingresso di nuovi soci e valutazioni in fase di exit, forme di associazionismo e tipologie di soci.
Il convegno si terrà in video-conferenza, tramite la nota piattaforma Zoom.
L’evento è stato accreditato dalla Commissione Formazione Aiga Nazionale con il riconoscimento di n. 2 crediti formativi in materia non obbligatoria.
Per le iscrizioni, che chiuderanno il 5.2.2021, si dovrà compilare la scheda di iscrizione, da inviare via mail a info@proservizi.it o fax al n. 0444/913358.
La partecipazione è gratuita, sino ad esaurimento posti.